18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

Infermiera muore a due settimane dall’incidente

Luigina Carniato, 48 anni, si era scontrata con l’auto di Mario Moretti Polegato

|

|

Infermiera muore a due settimane dall’incidente

TREVIGNANO – È morta a due settimane dallo scontro sulla Feltrina contro l’auto di Mario Moretti Polegato Luigina Carniato, 48 anni, infermiera dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L’incidente (in foto) era avvenuto il 12 giugno scorso.

L’auto in cui viaggiava la donna, condotta dal marito, era andata a scontrarsi frontalmente con il suv guidato dal presidente della Geox, che nell’impatto non aveva riportato conseguenze, come le altre persone che stavano in auto con lui.

 

L’infermiera aveva invece riportato lesioni molto gravi: inizialmente era stata portata in ospedale a Montebelluna, poi, viste le condizioni, era stata trasferita al Ca’ Foncello di Treviso. Non si è più ripresa, fino ad arrivare al decesso nella notte tra sabato e domenica.

La donna, infermiera nel reparto di pediatria dell’ospedale Ca’ Foncello, madre di quattro figli, era residente in viale Nazioni Unite a Treviso, nel quartiere San Paolo. La data del funerale non è ancora stata fissata.

 

Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale, l’auto condotta dal marito avrebbe sbandato improvvisamente – sembra per un malore da parte del conducente - invadendo la corsia opposta e per Mario Moretti Polegato era stato impossibile evitare l’impatto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×