20/03/2025sereno

21/03/2025parz nuvoloso

22/03/2025rovesci di pioggia

20 marzo 2025

Montebelluna

INTASCA SOLDI DELL'INVALIDO, DIRETTRICE POSTE SOSPESA

Il caso a Falzè di Trevignano

| |

| |

INTASCA SOLDI DELL'INVALIDO, DIRETTRICE POSTE SOSPESA

TREVIGNANO - Si sarebbe appropriata di centinaia di migliaia di euro di un invalido e per questo la direttrice dell'ufficio postale di Falzé di Trevignano stata sospesa dal servizio.

Dal libretto dell'uomo sarebbero scomparsi tra i 500 e i 600 mila euro, come riferiscono oggi i giornali locali. Ad accorgersene sono stati i parenti della vittima, un anziano che percepiva 2.500 euro mensili tra pensione e assegno di invalidità, che volevano utilizzare parte dei risparmi per le cure mediche del loro caro.

Alla denuncia dei familiari ha fatto seguito un'indagine interna delle Poste il cui vertice ha deciso la sospensione della direttrice, mentre stanno proseguendo gli accertamenti. Ad occuparsene è la guardia di finanza incaricata dalla magistratura trevigiana.

(Fonte: ANSA)

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×