19/01/2022poco nuvoloso

20/01/2022poco nuvoloso

21/01/2022sereno

19 gennaio 2022

Altri sport

Altri sport

INTERNATIONAL NORDIC WALKING A CISON

Venerdì 4 maggio la presentazione ufficiale della manifestazione organizzata dalla Silca Ultralite

|

|

CISON DI VALMARINO - Il Teatro La Loggia di piazza Roma a Cison di Valmarino aprirà ufficialmente i battenti della terza edizione dell’International Nordic Walking di fine mese (26-27 maggio 2012) che si svolgerà nel territorio di Cison di Valmarino. La presentazione ufficiale andrà in scena domani sera, venerdì 4 maggio con inizio alle ore 21.

La serata vedrà appunto la vernice ufficiale della manifestazione che Silca Ultralite Vittorio Veneto organizzerà per la terza stagione consecutiva. Nata da un’idea di Fernanda Rasera e Aldo Zanetti, rispettivamente vice presidente e presidente di Silca Ultralite, questa kermesse ha raccolto oltre 300 adesioni nella passata edizione e punta alla promozione del territorio, in special modo delle Prealpi trevigiane, tanto da attirare le dichiarate simpatie del vice presidente della provincia di Treviso Floriano Zambon.

E’ la prima manifestazione in tutto il territorio nazionale dedicata esclusivamente al Nordic Walking e nella sua terza edizione vedrà ben due percorsi (di 15 e 25 km) al via, entrambi selezionati da alter Possamai. La serata di gala della kermesse vedrà ospiti gli amministratori del comune del Cison di Valmarino e, tra gli altri, Luca Speciani che presenterà il suo nuovo libro “camminare e star bene con dieta Gift”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Josip Suton miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021
Josip Suton miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021

Altri sport

Premiazione importante per il giocatore della Came Dosson

Josip Suton miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021

CASIER - Josip Suton è il miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021, nella selezione per il CROfutsal Trophy dell'omonimo portale specializzato, dedicato al futsal croato.

foto d'archivio
foto d'archivio

Altri sport

Nuove norme nell'intesa raggiunta dalla conferenza Stato-Regioni

Protocollo sport, stop a squadra con 35% positivi

ROMA - "Intesa in Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole Covid per gli sport di squadra.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×