28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Investito in centro a Vittorio Veneto mentre attraversa la strada

E' successo stamattina intorno alle 11

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Investito in centro a Vittorio Veneto mentre attraversa la strada

VITTORIO VENETO – Poco dopo le 11 di questa mattina, venerdì, un pedone è stato investito da un furgoncino Peugeot in centro città (in foto). Il 79enne, che a quanto appurato dalla polizia locale di Vittorio Veneto stava attraversando via Nannetti sulle strisce pedonali a pochi metri dal panificio “Tami”, è stato centrato dal mezzo condotto da un 31enne che, giunto allo stop di via Battisti, ha svoltato a destra senza però dare la precedenza al pedone. Il giovane si sarebbe infatti accorto solo all'ultimo che l'anziano stava attraversando la strada.

 

Il 79enne vittoriese centrato dal mezzo è stato sbalzato a terra a seguito dell’impatto. Rimasto cosciente, ma dolorante, è stato soccorso prima dall’autista del furgoncino, poi dal personale del Suem arrivato con l’ambulanza.

 

Nel frattempo, dal vicino comando di polizia locale sono arrivati anche i vigili. L’uomo è stato quindi trasportato in pronto soccorso a Vittorio Veneto per tutti gli accertamenti del caso. Visitato dai medici gli è stato riscontrato un trauma cranico non commotivo con una prognosi di 5 giorni.

 

All'investitore la polizia locale di Vittorio Veneto notificherà ora un verbale e la sanzione per la mancata precedenza.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×