19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Investito gruppo di ciclisti, un morto

Ferita anche bimba di pochi mesi che era nell'auto

|

|

Investito gruppo di ciclisti, un morto

VENEZIA - Quattro ciclisti sono stati investiti ieri pomeriggio, giovedì, da un'automobile al Lido Di Venezia. Uno di essi sarebbero in condizioni gravi, mentre uno è morto.

L'incidente è avvenuto nel tratto di strada che collega le località di Malamocco e degli Alberoni, a poca distanza dagli ospedali 'San Camillo' e 'Stella Maris', sul lungo laguna. L'auto proveniva da Malamocco e - secondo fonti della polizia locale - avrebbe invaso improvvisamente la corsia opposta, centrando i quattro ciclisti, che non hanno potuto evitare l'impatto. La strada in cui è avvenuto il sinistro, l'unica che congiunge Malamocco agli Alberoni, è stata chiusa per le operazioni di soccorso, con ripercussioni sul traffico locale.

 

La persona deceduta è un 65enne veneziano: per lui a nulla è valso il tentativo di rianimazione effettuato dai sanitari giunti sul posto in ambulanza. Dei tre feriti, una donna, 65enne, è in gravi condizioni, ed è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale all'Angelo di Mestre per essere operata d'urgenza. Un terzo ciclista ha riportato fratture, ed è ricoverato all'ospedale di Venezia, non in pericolo di vita. Ferita infine, in modo lieve, anche una bambina di pochi mesi che era a bordo della vettura condotta da una donna (probabilmente la madre della piccola). La piccola ha riportato escoriazioni dovute allo scoppio di un finestrino, e per motivi precauzionali è sotto osservazione all'ospedale di Venezia.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×