29/11/2021poco nuvoloso

30/11/2021sereno

01/12/2021pioviggine e schiarite

29 novembre 2021

Rugby

Rugby

ITALIA "A" BATTUTA DA TONGA 16-9

Gli azzurri avevano 11 Benetton nel XV titolare

| |

| |

ITALIA

BIELLA - L’Italia “A” di Guidi e De Carli (con 11 giocatori del Benetton nel XV iniziale) paga un difficile quarto d’ora iniziale ed esce sconfitta per 9-16 dalla nazionale maggiore di Tonga nella prima uscita internazionale del 2010/2011.

Il biancoverde capitan Pavanello (nella foto) e compagni concedono un parziale di sedici a zero alla formazione ospite sul campo del “Vittorio Pozzo” di Biella, ed una prestazione convincente nella restante ora di gara non è sufficiente per portare a termine la rimonta: allo scadere, dopo un’insistita azione degli avanti azzurri, il pallone del possibile pareggio sfugge dalle mani del pilone Ravalle, che però si lascia sfuggire l’ovale in avanti.

“Abbiamo disputato una buona partita, ma rimane l’amarezza per non aver portato a termine la rimonta e conquistato un risultato alla nostra portata” ha detto a fine gara il tecnico Guidi.

“Nella prima fase di gara abbiamo faticato a trovare il giusto assetto difensivo, concedendo ai nostri avversari la meta e le tre punizioni che sono state determinanti ai fini del risultato”.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Il flanker biancoverde Michele Lamaro commenta la vittoria del Benetton contro Glasgow

"C'è più voglia di vincere"

TREVISO - Il Benetton Rugby è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e sabato a Monigo ha battuto per 19-18 i Glasgow Warriors nello scontro diretto.

Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Zani (Benetton Rugby) inquadra il prossimo scontro diretto dei Biancoverdi

"Contro Glasgow partita fondamentale"

TREVISO - Terminati i test autunnali in campo internazionale, il Benetton Rugby nel fine settimana torna finalmente in campo nello United Rugby Championship dopo più di un mese dall’ultima volta; il 22 ottobre i Leoni persero 34-28 in casa degli Scarlets. S

Riera
Riera

Rugby

Joaquin Riera parla del momento in casa biancoverde

"Contro Glasgow sarà uno scontro diretto"

TREVISO - Il Benetton Rugby tornerà a giocare in United Rugby Championship il 27 novembre a Monigo con i Glasgow Warriors. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×