23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

ITALIANI JUNIOR E PROMESSE: IN 21 A MISANO

Folta la pattuglia degli atleti Silca che parteciperà ai Campionati Nazionali Juniores e Promesse

|

|

VITTORIO VENETO - Sarà una folta pattuglia quella degli atleti ed atlete Silca che parteciperà ai Campionati Nazionali riservati alle categorie Juniores e Promesse. Dei ventuno atleti che saranno presenti a Misano Adriatico ce ne sono anche alcuni che ambiscono al podio.

Su tutti Mauro Fraresso nel lancio del giavellotto (capolista stagionale junior con 68,59), nonostante sia reduce da un recente intervento chirurgico ad un arto e siamo ancora in attesa di verificarne le condizioni di forma. Cercano una medaglia anche la Promessa Martina Lorenzetto nel salto in lungo, la Junior Elisabetta Colbertaldo nei 3000 siepi ed Eleonora Morao nei 40 ostacoli Promesse.

Per l’ Atletica Silca Conegliano hanno ottenuto il minimo di partecipazione e saranno presenti alla manifestazione anche Giulia Guerrieri (800 JF), Jasmine Surian (100hs JF), Alexandra Solomon (400hs JF), Miura Mattiuzzo (lancio del disco JF), Alice Cazzolato (lancio del giavellotto JF),Eleonora Filippetto (salto in lungo JF), la 4 x 100 JF ( con Simioni, Surian, Paragoni e Filippetto), Francesca D’ Andrea (salto con l’asta JF), Elena Soligo (salto triplo PF), Tania Vizzini (lancio del giavellotto PF), Martina Roccon (lancio del disco PF). A rappresentare la Silca Ultralite Vittorio Veneto, oltre a Fraresso, ci saranno Tobia Vendrame (salto in alto JM) e la staffetta 4 x 100 (con Pasquali, Toffolo, Fantin e Bonora).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×