29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Jazz Workshop.

The New Standards

Musica

quando 04/12/2022
orario Dalle 09:30 alle 17:30
dove Treviso
Associazione Manzato
prezzo € 35
info workshop@trevisosuonajazz.it
organizzazione TREVISO SUONA JAZZ FESTIVAL

Jazz Workshop "The New Standards"

A partire da domenica 4 dicembre riprendono le attività didattiche di Treviso Suona Jazz Festival, in programma fino al mese di maggio del prossimo anno, in stretta collaborazione con il Conservatorio Agostino Steffani e l’Associazione Francesco Manzato.

Il nuovo ciclo di incontri, intitolato The New Standards, è un progetto che intende attraversare il mondo del jazz nelle sue declinazioni. Vedrà alternarsi la direzione del pianista Bruno Cesselli, del trombettista Gianluca Carollo, del batterista Luca Colussi, e sarà completato da guide all’ascolto tenute dal chitarrista Attilio Pisarri.

Il programma, rivolto a tutti i musicisti, cantanti, uditori, si concluderà con l’esibizione degli allievi nel corso della nona edizione di TSJF.

Ma c’è di più, come da tradizione non mancherà il conferimento di borse di studio gratuite, agli allievi più meritevoli, per i corsi estivi di Umbria Jazz Clinics 23, al fine di offrire ai giovani talenti un’esperienza unica, di arricchimento artistico e umano, che si renderà possibile anche grazie al sostegno di Rotary Club Treviso Nord.

I workshop, giunti all’ottava edizione continuativa, sono ormai parte integrante del cartellone di Treviso Suona Jazz Festival, della sua identità e della sua offerta qualitativa e rappresentano un patrimonio importante per il futuro del Festival.

Posti limitati

Info e iscrizioni: workshop@trevisosuonajazz.it

Web: https://www.trevisosuonajazz.it/

Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×