Jesolo, orgia a 5 in auto interrotta dalla polizia locale
| Clara Milanese |
JESOLO - Durante un controllo antiprostituzione la Polizia locale di Jesolo ha sorpreso 4 giovani austriaci impegnati in auto con una lucciola. Immediatamente è scattata la sanzione: 450 euro di multa a tutti, donna compresa.
La vicenda va così ad aggiungersi ad altre sanzioni imbarazzanti: clienti multati due volte nel giro di un'ora, padre e figlio beccati insieme la scorsa estate, orge (solitamente con massimo 3 uomini). Ad arricchire le entrate del Comune sono però anche altri tipi di irregolarità: dall'inizio della stagione la Polizia locale ha infatti già sequestrato una gran quantità di teli destinati alla vendita abusiva.
Come ieri mattina, quando dopo aver invitato invano un furgone a fermarsi, gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo conducente marocchino in prossimità del ponte che segna il confine con il comune di Eraclea e hanno scovato al suo interno materiale destinato alla vendita illegale. Immediatamente al conducente è stata ritirata la patente e tutto il carico del furgone è stato sequestrato.