25/01/2022nubi basse

26/01/2022coperto

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Altri sport

Altri sport

Josip Suton miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021

Premiazione importante per il giocatore della Came Dosson

|

|

Josip Suton miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021

CASIER - Josip Suton è il miglior giocatore di futsal in Croazia nel 2021, nella selezione per il CROfutsal Trophy dell'omonimo portale specializzato, dedicato al futsal croato.

Nella tradizionale selezione, in cui il miglior giocatore della Croazia è deciso da una giuria di esperti, giuria di giornalisti e lettori del portale CROfutsal, Josip Suton ha ricevuto il maggior numero di punti (11) e ha festeggiato davanti a Darijo Marinović (10) e vincitore dello scorso anno Žarko Luketin (10).

La somma dei punti sia della giuria che dei lettori ha visto prevalere Josip Suton, giocatore della Came Dosson, che ha vinto per la prima volta il CROfutsal Trophy. La giuria di esperti comprendeva Marinko Mavrović, selezionatore della nazionale croata A, e Duje Maretić, suo assistente nella nazionale A e selezionatore della nazionale croata Under 19.

Le parole di Josip: "Questo premio significa davvero molto per me, sono orgoglioso e ringrazio dal profondo del cuore tutte le persone che hanno votato. Ci sono state stagioni migliori e peggiori, ma la scorsa stagione è stata sicuramente una delle migliori della mia carriera e in qualche modo l'adattamento all'Italia è andato benissimo e mi godo ogni partita. Spero ora anche in un successo con la nazionale all'Europeo, cosi sicuramente la stagione dello scorso anno sarà la migliore della mia vita”
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×