11 agosto 2020

Conegliano

JOVANOTTI: ORA

Strepitoso concerto alla Zoppas Arena

| |

| |

JOVANOTTI: ORA

CONEGLIANO - Noi c’eravamo! Ieri sera, mercoledì, all’arena Zoppas, abbiamo cantato, ballato e ci siamo anche emozionate davanti a Lui. Lui è semplicemente Lorenzo, in arte Jovanotti.

Tutto è iniziato alle 21:30 (puntuale) con un video di Piero Angela, poi è comparsa la sua faccia in 3d (a Jova piace l’idea di metterci sempre la faccia in quello che propone) ed è iniziato lo show: Ora. Ha stupito tutti, indossando un abito scuro da vero uomo, ma la cravatta era rossa e la scarpa “glitter” per ricordare che è sempre lo stesso ragazzo che canta “É qui la festa”… La festa c’è stata davvero…il pubblico, numerosissimo (sold out), si è scatenato! L’abbiamo seguito mentre si muoveva sul palco, siamo rimasti incantati davanti allo schermo che proiettava i video e l’abbiamo soprattutto ascoltato.

È stato, infatti, il concerto più suonato rigorosamente dal vivo quindi come non citare saturnino, Il gold Man (anche perché indossava una tutina dorata), e la band: Fantastici! Hanno accontentato tutti proponendo i brani sia dell’ultimo album che le hit del passato…le due ore e mezza sono volate! Quando poi sembrava tutto finito, Jova è “riapparso”, in abito bianco cantando “Baciami ancora” : Stupendo! Oggi si replica…spero che altri abbiano la possibilità di assistere ad uno spettacolo così… Ci sarebbero altre mille cose da dire, ma vi lascio con le stesse parole con cui Cherubini ci ha salutati: ”eccetera eccetera”.

Francesca

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

10/12/2008

STASERA JOVANOTTI A CONEGLIANO

"Questa è l'avventura più bella di vent'anni di carriera. Non avrei mai sperato di avvicinarmi a questo livello"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×