19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Judo / Alla Zoppas Arena vince l'Akiyama

Su centinaia di Club e migliaia di partecipanti il Judo Vittorio Veneto è quinto

|

|

Judo / Alla Zoppas Arena vince l'Akiyama

VITTORIO VENETO - Anche quest'anno, il torneo internazionale organizzato dal Club di Judo del Palasport Vittoriese si è confermato all'altezza della fama di miglior gara d'Italia e fra le più' quotate d'Europa.

 

Migliaia come sempre i partecipanti ma soprattutto di alto livello tecnico, con categorie di peso particolarmente affollate come negli Junior Senior maschili, dove si sono superati i 90 atleti nei soli 73 Kg maschili. Numerose come sempre le delegazioni straniere giunte da ogni parte d'Europa, Ukraina compresa nonostante le difficoltà politiche.

 

Il bello dello sport che unisce si è visto ancora una volta in questa gara, dove Mosca e Kiev in rotta di collisione sul piano politico internazionale si sono invece lealmente confrontate al palasport "Zoppas Arena" di Conegliano dove l'Ukraina e la Russia erano presenti coi loro atleti senza alcun problema. Insomma un gran bello spettacolo, seguito fra l'altro da oltre 10.000 spettatori e da quasi 70.000 " visite "al giorno sul sito del Judo Vittorio Veneto, dove sono state trasmesse le riprese televisive della gara. Alla fine dei due giorni del Torneo, anche quest'anno è salita sul più alto gradino del podio l' Akiyama Settimo Torinese, Società' leader in Italia, seguita dal Fitness Club Nuova Florida di Roma e dalla storica Societa Ginnastica Triestina.

 

Ai piedi del podio il Judo Vittorio Veneto, organizzatore della manifestazione e quarto classificato nella seconda giornata di gara, mentre nella classifica finale assoluta e' giunto quindi dopo lo Yama Arashi Udine.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×