30/11/2022velature estese

01/12/2022nuvoloso

02/12/2022pioggia debole

30 novembre 2022

Altri sport

Altri sport

Judo, nel weekend a Ponzano va in scena il Trofeo Internazionale della Marca

L'ultima edizione era stata nel 2018 poi nel 2019 il trofeo aveva lasciato il posto ai Campionati Italiani a Squadre

|

|

Judo, nel weekend a Ponzano va in scena il Trofeo Internazionale della Marca

PONZANO VENETO - Tutto pronto al Palacicogna di Ponzano Veneto per il Trofeo Internazionale di judo che sabato e domenica prossimi il Judo Treviso torna ad organizzare dopo un paio d'anni di stop forzato.

L'ultima edizione era stata nel 2018 poi nel 2019 il trofeo aveva lasciato il posto ai Campionati Italiani a Squadre e poi il difficile periodo pandemico ne aveva impedito l'organizzazione nel 2020 e nel 2021. Dopo la prima edizione del 2009 di strada ne è stata fatta fino ad arrivare nel Comune di Ponzano attivissimo e sensibile ad un iniziativa come questa che ci si aspetta porterà sul territorio comunale oltre 600 persone.

Il Trofeo della Marca Trevigiana sarà la prima grande manifestazione di judo organizzata in regione dopo il Covid. Non solo quindi la prima società del Veneto nel 2021 per meriti sportivi, ma anche la prima ad organizzare un evento che possa contribuire alla definitiva ripartenza del movimento.

Un Judo Treviso del resto sempre attivissimo che ha registrato un inizio di stagione davvero promettente con la medaglia sfiorata da Marta Vendramin a Brno in Repubblica Ceca a margine di una gara condotta egregiamente e durata 7 incontri e il prezioso argento del giovanissimo Nicola Lazzari ottenuto a Udine nell'ultima tappa del Grand Prix junior/Senior.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Ferrari, si dimette Mattia Binotto
Ferrari, si dimette Mattia Binotto

Altri sport

Lascio con dispiacere un'azienda che amo, squadra unita e in crescita"

Ferrari, si dimette Mattia Binotto

| AdnKronos |

MARANELLO (MODENA) - Mattia Binotto lascerà il suo ruolo di Team Principal della Scuderia Ferrari il 31 dicembre prossimo. Lo comunica Ferrari che ha accettato le dimissioni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×