29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Karate Castelfranco, tre convocazioni nella rappresentativa regionale

Per Giada Peruzzi medaglia pesante

|

|

Karate Castelfranco, tre convocazioni nella rappresentativa regionale

CASTELFRANCO - Dopo aver affrontato gli Assoluti di Torino con buon profitto, il Germinal Sport Target ha visto la convocazione di tre suoi atleti per i Campionati Italiani a Rappresentative Regionali. Il CTR Veneto si è avvalso delle prestazioni di Sofia Stangherlin, Giada Peruzzi e Gisella Aloisi per l'evento andato in scena al PalaFijlkam di Ostia Lido nell'ultimo weekend.

Giada Peruzzi (kata Over 18) ha portato a casa un risultato importantissimo: per lei è un Argento pesantissimo. Primi due turni superati brillantemente con buoni punteggi e finale agguantata contro Sara Soldano. L'atleta pugliese ha avuto la meglio, ma resta l'ottimo percorso di Giada. Niente da fare, invece, per Sofia Stangherlin (kata U18) e Gisella Aloisi (kumite U18 -47 kg), entrambe stoppate al primo turno. Anche Alvise Toniolo (kumite U18 -68 kg) e Davide Gasparetto (kumite Over 18 -75 kg) sarebbero dovuti essere della gara, regolarmente convocati dal CTR Veneto, ma alcuni acciacchi ne hanno minato la presenza. Ora l'attenzione si sposta sull'ultima grande competizione del 2022, quella Youth League di Jesolo che metterà in vetrina diversi atleti della società castellana.

Niki Mardegan, DT Sport Target: "Vanno fatti i complimenti a Giada per come ha affrontata la gara, contro avversarie molto forti e già protagoniste in ambito internazionale. La medaglia d'argento lascia soddisfatti noi e la ragazza: ottimo risultato. Peccato per Gisella e Sofia, che però hanno le carte in regola per crescere ancora. L'unico rammarico è quello legato alla mancata presenza di Alvise Toniolo e Davide Gasparetto, che a causa di alcuni problemi fisici hanno dovuto rinunciare alla partecipazione. Passato questo step ci concentriamo ora esclusivamente sulla Youth League di Jesolo, che sarà preceduta dalla Venice Cup U21. Ci presenteremo con otto atleti, tra U21, Junior, Cadetti e U14: puntiamo a fare bene".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×