03 aprile 2020

Altri sport

Karate / A Dubai Bronzo pesante per Busato

L'azzurro di Castelfranco a podio negli Emirati Arabi. Continua la marcia di avvicinamento a Tokyo 2020

Altri sport

Mattia Busato

DUBAI - Missione compiuta: Mattia Busato si impone con un strepitoso 26.34 sull'atleta di Taipei Yi Ta Wang e conquista la medaglia di bronzo agli Open degli Emirati.

Prova mastodontica per l'azzurro, che se la gioca con un cavallo di battaglia come il Kanku Sho e dimostra di saper conciliare potenza, velocità e una tecnica di altissimo livello.

A nulla è servita la buona esibizione di Wang, il cui Suparinpai, seppur ben eseguito, non ha retto il confronto con il kata di Busato.

Tanta soddisfazione per l'atleta dell'Esercito e dello Sport Target, che torna a conquistare una medaglia dopo quasi un anno dall'ultima volta, ovvero dal bronzo degli Europei di Madrid.

In questo lasso di tempo tante buone gare ma poca fortuna per lui, adesso questa affermazione lo ripropone come uno dei migliori al mondo e lo avvicina sempre più all'obiettivo Olimpiade.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Run for children
Run for children

Altri sport

Il 50% del costo di adesione all’evento trevigiano del 2 settembre andrà a sostegno del servizio sanitario, mentre la restante parte verrà donata a “Giocare in corsia”

Run for Children corre contro il Coronavirus

TREVISO - Run for Children si schiera a sostegno dell’emergenza Coronavirus: il 50% delle quote d’iscrizione all’evento podistico trevigiano del 2 settembre verrà devoluto agli ospedali veneti in prima fila nella lotta al Covid-19.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×