25 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Karate / la Germinal Sport Target è seconda nel medagliere della Horse Cup Slovena

Importante risultato di squadra in occasione di una competizione particolarmente agguerrita

|

|

Andrea Pizziolo e Leonardo Alberto

CASTELFRANCO - Alla Horse Cup a Konjice in Slovenia per la Sport Target Germinal questo week end è stata una bella competizione, hanno affrontato atleti provenienti da Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Austria e Italia.

Sono arrivati ben nove podi sia per la squadra di kata che con Giada Peruzzi sale sul podio della categoria cadetti. Nel kumite ottengono l’oro Matteo Simionato e Alessandro Gatto, argento per Alvise Toniolo, Matteo Silvestri e Giacomo Lucietti. Terzo gradino del podio invece per Gisella Aloisi, Tommaso Mason e Alessandro Casarin.

Alla soddisfazione per l’importante risultato di squadra si aggiunge l’aver sfruttato un importante occasione per mettere alla prova le nuove leve del Club che si stanno strutturando grazie proprio a queste competizioni che li portano a confrontarsi con stili differenti e situazioni sempre più complesse.

 

Nella foto: i tecnici Andrea Pizziolo e Leonardo Alberto 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Omar Modolo
Omar Modolo

Altri sport

Sale sul gradino più alto del podio al circuito laziale Gino Trovò di Campoverde

Motori, Kartcross / Il pilota mottense Omar Modolo vince a Latina

LATINA - Omar Modolo vince a Latina. Il circuito Trovò di Campoverde ha ospitato la seconda prova del campionato italiano autocross Acisport denominata 1° Autocross Latina: al via i migliori piloti di categoria a livello nazionale.

Archery Club Montebelluna
Archery Club Montebelluna

Altri sport

È stata organizzata dalla società Archery Club Montebelluna

Tiro con l'arco / Successo per la gara 3D nel bosco di Crocetta

CROCETTA DEL MONTELLO - Dopo la gara “sperimentale“ disputatasi a metà luglio, la società Archery Club Montebelluna ha organizzato la 3D interregionale omologata alla quale el weekend hanno partecipato un centinaio di atleti provenienti da Lombardia, Trentino, Friuli Emilia Romagna e Veneto.

...
Rosazzurra
Rosazzurra

Altri sport

La manifestazione organizzata da Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e Palextra è stata la prima di questo genere del periodo COVID

In 500 per la Rosazzurra di Motta

MOTTA DI LIVENZA - Successo sabato scorso per la seconda edizione della manifestazione "Una Motta in salute" con la partecipazione di circa 500 iscritti alla "Rosazzurra di Motta" corsa non competitiva a sfondo benefico aperta a uomini e donne di ogni età.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×