25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Katia non ce l'ha fatta, stroncata dal male a soli 47 anni

Katia Zanutto si è spenta domenica scorsa circondata dall'affetto della famiglia, mercoledì i funerali

|

|

SAN BIAGIO - “Il destino ti ha tolto troppo presto dall’affetto della famiglia ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore”. Questa la frase che i famigliari hanno voltuo sull'epigrafe per salutare la loro Katia morta domenica scorsa nella sua casa, circondata dall’affetto della famiglia, dopo aver lottato a lungo contro un male che non le ha lasciato scampo. Katia Zanutto aveva solo 47 anni.

Originaria di Negrisia di Ponte di Piave, viveva a Fagarè della Battaglia di San Biagio con il compagno Luca e il figlio Simon. La notizia della sua scomparsa in poco tempo si è diffusa in paese e in tanti, amici e conoscenti, le hanno dedicato dei messaggi attraverso i social. “Ciao dolcissima Katia - scrive Marinella - Hai lottato tanto..Oggi senza far rumore e senza lamentarti hai intrapreso questo lungo viaggio di pace e serenità Ti ricorderò con affetto è stato bello conoscerti”.

Katia oltre al compagno Luca Lappon e al figlio, lascia la mamma Mirca e i fratelli Stefano e Adriano. Il funerale di Katia Zanutto sarà celebrato domani alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Fagarè di San Biagio di Callalta con osservanza delle disposizioni ministeriali vigenti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×