23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Sport

Altri Sport

In kayak lungo la Livenza

Avventura di un gruppo di amici che ha percorso 80 km a suon di pagaiate da Portobuffolé a Caorle

|

|

In kayak lungo la Livenza

PORTOBUFFOLÈ – Hanno percorso il fiume Livenza a forza di pagaiate, da Portobuffolè a Caorle in Kayak: la discesa di quasi 80 km è stata organizzata da Giuliano Crosato e German Grasgruber che già lo scorso anno presero parte alla due giorni; con loro hanno collaborato Alessio Moretto, Francesco Panella e Loris Visentin.

 

Dopo la prima edizione dello scorso anno, l’edizione è stata organizzata qualche giorno fa. Ventuno in totale i partecipanti giunti dalle provincie, oltre che di Treviso, anche di Venezia, Belluno, Padova e Vicenza. La partenza nella zona del Pra’ de Gai a Portobuffolé.

 

La comitiva ha poi sostato per il pranzo a Meduna di Livenza ed è stata ospitata a Sant’Anastasio di Cessalto dove, grazie alla disponibilità della proloco, ha trascorso la notte.

 

La mattina seguente il gruppo è ripartito, sostando a La Salute di Livenza e arrivando verso le 18.30 a Caorle dopo 78 km di pagaiate. Hanno partecipato Chiara Vendramini, Alessia Viel, Serena Gallina, Chiara Testolin, Federica Moro, Elena Vendramini, Luca Cusin, Luca Marcon, Giacomo Dalla Nora, Denis Zago, Loris Visentin, Francesco Panella, Alessio Moretto, Giuseppe Di Giandomenico, William Colledan, Davide De Min, Marco Scandolo, Fabrizio Battista, Federico De Piccoli, German Grasgruber e Giuliano Crosato.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×