25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Keyline premia: 100 euro agli operai

L'azienda chiude in crescita, e regala buoni spesa

|

|

Keyline premia: 100 euro agli operai

Bianchi, Sernagiotto, Gribaudi

CONEGLIANO - Con la busta paga di gennaio un buono spesa di 100 euro ai dipendenti: l'annuncio lo ha dato l'amministratrice unica di Keyline, Mariacristina Gribaudi, durante la festa degli auguri alla quale ha partecipato Alberto Baban, presidente di Piccola Industria di Confindustria. Il premio è conseguente alla chiusura del 2013 con segno positivo, con il passaggio nell'arco di 10 anni da 3 a 19 milioni di euro di fatturato.

 

Un traguardo importante che l'azienda di Conegliano, impegnata da 250 anni a progettare e produrre chiavi e macchine duplicatrici, ha voluto festeggiare annunciando alle sue maestranze un premio di solidarietà di 100 euro. Il buono spesa per acquisto di alimentari sarà corrisposto a ciascuno degli oltre 100 dipendenti con lo stipendio di gennaio. "Keyline - ha detto Baban - è il modello di impresa a cui dobbiamo guardare in futuro per la sua capacità di stare sul mercato e di restituire al territorio ciò che ha ricevuto".

 

Durante la festa, in cui il titolare Massimo Bianchi ha presentato il volume di Claudio Ruggiero che ricostruisce la storia della famiglia imprenditoriale che nel 1770 iniziò a produrre chiavi nelle fucine del Cadore, è stato annunciata anche l’istituzione di due borse di studio del valore di 500 euro ciascuna che saranno assegnate ai dipendenti intitolate a Carlo Gribaudi, padre dell’amministratrice Mariacristina, altra figura di imprenditore illuminato.

Bianchi, Baban, Gribaudi

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×