L’asfalto si è fermato lì
Residenti di via Turati lamentano la mancata asfaltura di un tratto di strada

In pochi giorni - lavorando anche di sabato - sono state asfaltate le strade dell’area circostante le piscine e il palazzetto dello sport.
“Peccato - dicono alcuni residenti della zona - che i lavori non abbiano interessato l’ultimo tratto di via Turati, all’incrocio con via Toniolo. Un pezzo di strada, frequentatissimo da pedoni e ciclisti perchè porta al parco giochi, è stato letteralmente dimenticato, e ne avrebbe immediata necessità viste le numerose buche che presenta, che quando piove diventano pozzanghere enormi”.
I residenti che hanno le abitazioni che si affacciano su questo tratto di strada precisano di aver chiesto sia agli operai che al comune, tramite una mail, il motivo dell’esclusione dai lavori di asfaltatura, senza però ricevere risposta. “La preoccupazione c’è - concludono -. Perché a quanto pare gli interventi di sistemazione ormai si sono rivolti ad altre strade, mentre la nostra sembra essere stata dimenticata. Ma qui passeggiano numerosi bambini con le loro biciclettine, mamme coi passeggini…e tutti devono fare slalom tra le buche per evitare di inciampare.”
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo