28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

L’Atletica Leggera torna protagonista a Vittorio Veneto il 24 e 25 settembre

La Città ospiterà la Finale “B” del Gruppo Nord Est dei CdS su pista Allievi/e

|

|

vittorio atletica

VITTORIO VENETO - Vittorio Veneto si conferma un luogo di grande sport: sarà l’atletica Leggera, ancora una volta, a dominare la scena sabato 24 e domenica 25 settembre. Nella pista di atletica di Piazzale Consolini, si svolgerà la Finale “B” del Gruppo Nord Est dei CdS su pista Allievi/e, organizzata da Vittorio Atletica, sotto l'egida della Fidal, con il contributo della Federazione regionale, e con il sostegno di Banca Prealpi SanBiagio, l’Istituto di credito cooperativo con sede a Tarzo.

 

Il pomeriggio di sabato 24 e la mattina di domenica 25 si fronteggeranno, nelle diverse discipline su pista, gli atleti delle società che si sono classificate per la fase finale. Si tratta della manifestazione più importante nel panorama dell’atletica del Nord Est, a cui prenderanno parte 16 società della categoria Allievi maschili e femminili provenienti da Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia e Trentino Alto-Adige.

 

“È un evento che ci onoriamo di organizzare che dà lustro alla nostra società e alla sportivissima Vittorio Veneto - ha sottolineato Roberto Biz, Presidente di Vittorio Atletica -. La nostra vocazione volta a coltivare lo sport nelle categorie giovanili, trova in questo evento la nostra massima soddisfazione”. Vittorio Atletica si occupa di atletica giovanile e conta oggi oltre 300 tesserati che si allenano nella Pista di Piazzale Consolini.

 

“Vittorio Veneto si conferma una realtà in grado di attrarre soggetti sportivi di rilevanza nazionale - ha dichiarato Flavio Salvador, vice Presidente di Banca Prealpi SanBiagio -. Siamo lieti di essere al fianco della Città, sostenendo gli enti organizzatori delle Finali del Nord Est di Atletica Leggera. Il nostro contributo vuole testimoniare l’attenzione che l’Istituto. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×