28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

L’Happy Family è rientrata in Italia

Volo umanitario da El Salvador a Madrid, ora la quarantena fiduciaria a Roma

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Happy Family alla partenza per l'Italia

REVINE LAGO – Sono atterrati a Roma e stanno bene. L’Happy Family dopo quattro anni e mezzo ha concluso il viaggio in bici, e di vita, partito da Ushuaia, punta estrema dell’America del Sud, e conclusosi a El Salvador. Il Covid ha rovinato i piani, perché il progetto era di pedalare fino alla California.

 

«Anni fa sognavamo questo ritorno come una favola, su una barca a vela dall'America all'Europa, magari con la Treshombres o Eco Clipper, tra sacchi di cacao e caffè bio&fair. Ma non è andata così, chiaramente nessuno poteva immaginare questo epilogo» ha comunicato la famiglia di Revine Lago tramite la propria pagina Facebook poco dopo l’arrivo in Italia.

 

Da El Salvator a Madrid la famiglia Bellet Grava ha viaggiato su un volo umanitario, quindi il volo per l’Italia non senza alcuni disguidi. Ora sono a Roma, «cotti ma felici – scrivono Sebastian, Alberta, Anna e Angela - e con in mano il risultato negativo del tampone Covid-19. Grazie alla calorosa accoglienza di Mauro Astengo, siamo in un comodo appartamento dove potremo trascorrere la quarantena fiduciaria, scoprire Roma e prepararci per questo nuovo inizio».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×