18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

LADRI AL GIRO D'ITALIA

Rubate biciclette e premi della lotteria a Valdobbiadene

| |

| |

LADRI AL GIRO D'ITALIA

Valdobbiadene – Non era ancora passata l’emozione per l’arrivo del Giro d’Italia che già i Valdobbiadenesi hanno dovuto subire una doccia fredda.
A rovinare, ma solo un po’, la festa ci hanno pensato i soliti ignoti, che hanno approfittato del clima di euforià che regnava nella città del Prosecco per rubare.
Martedì mattina gli organizzatori del Comitato Tappa hanno scoperto che Da Villa dei Cedri erano sparite alcune biciclette utilizzate per l’EcóGusto e i premi della lotteria la cui estrazione era avvenuta la sera precedente. I ladri hanno forzato una porta al pian terreno e hanno protato via quello che hanno trovato.
“Un colpo basso che proprio non ci aspettavamo – dice Gian Antonio Tramet dal quartier generale di ValdoEventi . E’ solo il retrogusto di due giornate stupende che hanno esaltato il territorio ed i nostri prodotti di punta. Anche tramite mail, abbiamo ricevuto consensi da ogni parte del mondo. Addirittura il grande Bernard Hinault presente sul traguardo si è lasciato andare in un “finalmente per la gente sulle strade una tappa degna del Tour de France anche in Italia”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×