28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Ladro seriale arrestato dai Carabinieri

Nel corso di un sopralluogo, in occasione di un furto, gli inquirenti hanno ritrovato una traccia di sangue riconducibile all'autore del reato

|

|

Ladro seriale arrestato dai Carabinieri

VERONA - I Carabinieri di Cologna Veneta (Verona) hanno arrestato un cittadino italiano 26enne, residente della bassa veronese, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale scaligero su richiesta della Procura della Repubblica.

Il giovane è sospettato di essere l'autore di sette furti, tentati e consumati, in varie abitazioni e in un esercizio commerciale, commessi tra agosto e dicembre 2021, tutti a Cologna Veneta.
Gli investigatori dell'Arma nel corso di un sopralluogo in occasione di un furto hanno ritrovato e repertato una traccia di sangue riconducibile all'autore del reato ed i successivi esami di laboratori, in collaborazione con il Ris di Parma, hanno consentito di estrapolare il Dna e di attribuirlo alla persona indagata.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

27/04/2022

Trovato con armi e droga in casa, arrestato

Durante la perquisizione del domicilio sono spuntati un etto e mezzo di marijuana, un bilancino ed altro materiale per confezionare le dosi, oltre a due fucili, di cui uno modificato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×