24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

L'ambasciatore d'Australia in visita alle aziende venete

A Castelbrando si celebra l'Australia Day

|

|

L'ambasciatore d'Australia in visita alle aziende venete

CISON DI VALMARINO - Per il 9° anno consecutivo, CastelBrando di Cison di Valmarino ospita sabato 24 gennaio 2015 a partire dalle 18,00 l'Australia Day, l’evento oggi più importante per la comunità italo-australiana presente nel nostro Paese, evento che festeggia anche il 227° anniversario della scoperta dell'Australia.

L'evento sta diventando di anno in anno sempre più importante tanto che per l’occasione, in Veneto, è atteso l’ambasciatore d'Australia in Italia Mike Rann, personaggio di grande statura del panorama australiano. L’ambasciatore, accompagnato dall’imprenditore Massimo Colomban, giovedì 22 e venerdì 23 gennaio farà visita a 14 delle migliori aziende Venete, da Benetton a Fassa Bortolo, da Geox a Veneto Banca, solo per citarne alcune, oltre a incontrare le Associazioni Confindustriali del Veneto.

 

In questo periodo di crisi, l'Australia rappresenta un’opportunità per le aziende italiane, ma anche per molti giovani e non, tanto da diventare la nuova Terra Promessa per molti italiani, in cerca di successo e di fortuna. Sono oltre 10 mila i nostri connazionali che ogni anno si trasferiscono in Australia. L'Australia è anche il continente più promettente per le aziende che intendono operare nell'area Asiatica e Pacifica, che è oggi la più prolifica e in espansione dell'intero pianeta.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×