28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

LAP DANCE ABUSIVA

Denunciata una 24enne moldava titolare del locale di via San Boldo

| |

| |

LAP DANCE ABUSIVA

CISON DI VALMARINO - I carabinieri di Cison di Valmarino hanno denunciato per minaccia a pubblico ufficiale e per lo svolgimento di uno spettacolo di lap dance senza autorizzazione E. G. 24enne moldava titolare di un locale in via San Boldo, a Tovena.

I fatti risalgono alla notte del 19 marzo quando i carabinieri, in occasione di un controllo, si accorsero che la titolare per lo spettacolo di lap dance che si stava svolgendo all'interno del locale, non aveva ricevuto l'apposita licenza di pubblico spettacolo.

Alla richiesta di esibire i documenti, la 24enne aveva infatti fornito ai carabinieri una semplice comunicazione fatta al comune di Cison per la protrazione di orario, ma non la licenza di pubblico spettacolo. Constato che non si trattava della documentazione richiesta, la ragazza è andata in escandescenza e ha minacciato gli uomini dell'arma di trasferirli ad altre sedi viste le sue conoscenze.

La 24enne moldava è stata quindi denunciata dai carabinieri, mentre dal comune le arriverà un contravvenzione per l'esercizio di un pubblico spettacolo senza licenza.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×