03 luglio 2020

Volley

Lara Caravello sarà la "vice Moky"

La friulana ingaggiata dalle Pantere per il ruolo di libero dietro a Monica De Gennaro

Volley

Lara Caravello

CONEGLIANO - L’Imoco Volley che ha tesserato per ricoprire il ruolo di libero Lara Caravello, nata a Udine il 4 maggio 1994, alta 176 cm. Giocherà con la maglia n°1.

La 26enne friulana è un prodotto del florido vivaio della Libertas Martignacco, dove sbocciò la sua passione per il volley dopo gli inizi sulle orme della sorella.

Lara si mise in luce già da giovanissima nella prima squadra in B1 per le sue doti tecniche e carismatiche, tanto da vestire appena ventenne i gradi di capitano alla Libertas.

Nel 2016/17 un’annata di formazione importante in A2 a Soverato, poi l’anno successivo il ritorno a casa e la vittoria del campionato di B1 con la “sua” Martignacco seguita da due ottimi campionati in A2, sempre in maglia friulana.

Dallo scorso anno è passata dal ruolo di schiacciatrice con la specialità della ricezione, a quello del “libero” che vestirà con l’Imoco Volley. E’ stata compagna fino a due stagioni or sono della Pantera Giulia Gennari, palleggiatrice, con cui d’estate si cimenta in coppia anche nel beach volley con buon successo, come conferma la vittoria a Bibione nel 2019 del Campionato Italiano “Silver” a coppie.

Fontte: imocovolley.it

Foto Lodolo

 

Altri Eventi nella categoria Volley

un momento della presentazione di mercoledì sera
un momento della presentazione di mercoledì sera

Volley

Giocherà alla Zoppas Arena il campionato di B2 femminile

Ecco la nuova società Conegliano volley

CONEGLIANO - Presentata ieri sera nella sede della Protezione civile di Conegliano il nuovo Conegliano Volley, trasformazione dell’ex Team Spes Conegliano.
 

le Panterine convocate
le Panterine convocate

Volley

Vestiranno la maglia azzurra Marina Giacomello, Matilde Munarini, Alice Trampus e Dominika Giuliani

Quattro "Panterine" convocate agli Europei pre-Juniores

CONEGLIANO - Dopo le 5 convocate per gli Europei Juniores, altra grande soddisfazione per il settore giovanile di Imoco Volley che registra la convocazione di altre 4 “panterine” per gli Europei Pre-Juniores.

Cinque orogranata in nazionale
Cinque orogranata in nazionale

Volley

I giocatori del Volley Treviso in preparazione in vista degli Europei giovanili

Cinque orogranata in nazionale

TREVISO - Cinque giovani atleti del club trevigiano sono stati convocati, su segnalazione del direttore tecnico delle nazionali giovanili Julio Velasco, a prendere parte ai collegiali in vista dei campionati europei U18 e U20 che si terranno a settembre e ottobre.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×