20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Sport

Altri Sport

L'ARCA ODERZO AI MONDIALI DI NUOTO

La squadra trevigiana è presente alla prestigiosa rassegna iridata di Riccione

|

|

ODERZO - Tra i novemila ai blocchi di partenza nei Campionati Mondiali Nuoto Master 2012 in svolgimento a Riccione dall’8 al 17 giugno ci saranno anche gli atleti dell’Arca Nuoto Oderzo.

La manifestazione vede impegnati atleti di ogni età e provenienti da ogni angolo del pianeta, pronti a sfidarsi nelle varie discipline acquatiche, dai tuffi al nuoto in acque libere, dal nuoto in vasca alla pallanuoto, al sincro. Un appuntamento unico e assolutamente da non perdere.

Dopo un anno di intensi allenamenti sotto la guida di Sara Cracco e Giada Buoro per raggiungere i tempi di qualificazione, i nuotatori Arca coronano il sogno di partecipare a questa grande festa di sport e amicizia.

Saranno impegnati nelle gare di nuoto in vasca, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno, ben nove atleti opitergini: Luca Busiol, Alberto Casagrande, Fabio Citron, Marta Patrizia Longhetto, Silvia Parcianello, Silvia Piccolo, Angelo Quintano, Katia Sandre e Pierpaolo Secci.

Andrea Mestriner invece affronterà la 3 km in acque libere in programma sabato 16. Un modo in più per onorare i 25 anni di attività dell’Arca, società sportiva nata nell’opitergino e che oggi gestisce in modo ineccepibile svariate piscine presenti nel territorio.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×