25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

LAVORI BLOCCATI A CASA BARBARELLA, INCONTRO I COMUNE

Il Comitato chiede chiarimenti: “Rimasti senza parcheggi”

| |

| |

LAVORI BLOCCATI A CASA BARBARELLA, INCONTRO I COMUNE

CASTELFRANCO - Le lungaggini nei lavori a Casa Barbarella da tempo fanno restare i residenti di Sant’Andrea oltre il Muson senza parcheggi in centro. Oggi, proprio per affrontare il problema, il Comitato Frazionale del paese incontrerà l’assessore all’Urbanistica Roberto Filippetto (in foto).

«Vogliamo capire che cosa sta accadendo – afferma il referente del comitato, Roberto Stangherlin – È necessario che i lavori ripartano il prima possibile».

Lo stabile storico è in ristrutturazione perché ci dovrebbe essere realizzato un centro per aggregare giovani imprese gestito dalla Fondazione La Fornace di Asolo.

«Da diversi mesi è tutto fermo – aveva già segnalato tempo fa lo stesso Stangherlin - Tale situazione, tra le altre cose, ha portato la chiusura del parcheggio dai primi giorni di maggio 2011, causando diverse difficoltà. Tutt’ora non vi è uno spazio per parcheggiare le auto per coloro che frequentano le attività parrocchiali e i servizi vicini della frazione, compreso il passaggio pedonale che collega il Borgo Novo».

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×