18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Lavori in piazza Martiri Belfiore, il mercato degli agricoltori locali trasloca

Riaprirà giovedì 9 gennaio all’interno del campo sportivo della parrocchia di Sant’Anna.

|

|

mercato

TREVISO - I lavori per il rifacimento di piazza Martiri di Belfiore e delle vie limitrofe nel quartiere di Santa Maria del Rovere, costringono il mercato delle 11 imprese agricole di Campagna Amica a spostarsi. La vendita settimanale di alimenti “dal produttore al consumatore" non si terrà dunque giovedì prossimo, 26 dicembre, né quello successivo, 2 gennaio.

Il mercato riaprirà nelle nuova postazione giovedì 9 gennaio nella nuova postazione, all’interno del campo sportivo della parrocchia di Sant’Anna.

Resterà lì fino alla chiusura del cantiere che interesserà il rifacimento della nuova piazza. Il Mercato di Campagna Amica di Santa Maria Del Rovere offre i prodotti di queste imprese agricole: Associazione Nuova Via A.P.S. (ortaggi), Az. Agr. Bau' Giorgio E Mariotto Liliana S.S. (carni di coniglio), Az. Agr. De Zotti M. - Il Frutteto Del Palu' (frutta ortaggi e trasformati), Az. Agr. Rizzetto Dario (vini tipici trevigiani), Az. Agr. San Martino Di Zanella Igor & C. (carni e salumi tradizionali), Campello Giacomo (frutta e ortaggi), De Lazzari Anna Maria (piante e fiori), Osellame Marco (salumi, verdure e confetture), Soc. Agr. Giavaretto S.S. Di Rossi (ortaggi e trasformati), Soc. Agr. Fedrigo Manzato Dei F.Lli Manzato (formaggi), Trentin Luigino (frutta e verdura).

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×