16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

Le farmacie comunali donano un pacco omaggio ai i neonati di Vittorio Veneto

L'iniziativa "Benvenuto tra noi", lanciata da Vittorio Veneto Servizi

|

|

Le farmacie comunali donano un pacco omaggio ai i neonati di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - “Benvenuto fra noi”: È questo il titolo dell’iniziativa che partirà dal 5 marzo 2018 ad opera della Vittorio Veneto Servizi srl società che gestisce le farmacie comunali di Vittorio Veneto.

 

Ai nuovi nati sarà donato un pacco omaggio con prodotti per neonati. «Un'idea intitolata “Benvenuto fra noi”per dare- spiega Roberto Biz presidente della Vittorio Veneto Servizi - ad ogni bambino che nasce e risiede a Vittorio Veneto un omaggio che sia un segno di benvenuto».

 

Tale iniziativa rivolta a tutti nati e residenti a Vittorio Veneto avrà anche effetto retroattivo e sarà aperta anche ai nati dal 01/01/2018 ad oggi. «È un piccolo segno di attenzione da parte delle farmacie comunali verso i nuovi cittadini vittoriesi, che entrano a far parte della nostra comunità». Nel pacco dono saranno presenti prodotti per i neonati (pannolini, salviette ecc.) ed una tessera delle farmacie comunali con particolari sconti dedicati ai neo cittadini.

 

L'omaggio sarà riservato ai bambini nati e residenti nel comune di Vittorio Veneto. Un benvenuto dunque solo per i vittoriesi e non per chi nasce all'ospedale di Costa, ma risiede altrove. Il ritiro potrà avvenire, esclusivamente, presso la farmacia del centro presentando il certificato di nascita. Intanto, proprio nella farmacia del centro, per aumentare il servizio offerto alla clientela partirà l’apertura pomeridiana del sabato.

 

«A partire da sabato 10 marzo- spiega Roberto Biz – la farmacia del centro terrà aperto anche il sabato pomeriggio. L’obiettivo è quello di aumentare il livello di servizio offerto ai nostri concittadini. In particolare sarà sviluppato un nuovo reparto di dermocosmesi». Con questo allargamento d’orario si completa il processo di sviluppo già avviato negli ultimi due anni con l’orario continuato a Costa e San Giacomo.

 

«Si tratta anche in questo caso – conclude Roberto Biz – di un progetto pilota, che sperimenteremo per sei mesi, ma siamo certi che accoglierà il favore della clientela».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×