25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

LE OPERE PUBBLICHE SONO NECESSARIE

Zaia "benedice" Traforo e Bretella

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

LE OPERE PUBBLICHE SONO NECESSARIE

VITTORIO VENETO - Le opere pubbliche vittoriesi, ovvero Traforo e Bretella, «sono necessarie, inutili e sterili invece le polemiche, ogni tracciato avrà sempre un comitato contro». Così oggi il Governatore del Veneto, Luca Zaia, ha ancora una volta approvato e sostenuto la realizzazione di queste due opere viarie vittoriesi.

Bretella e Traforo, ha anticipato il sindaco Gianantonio Da Re, sono due opere tra loro collegate e il «Traforo permetterà di salvare il centro storico di Serravalle».

Importante l'apporto delle nuove opere pubbliche sulla riduzione delle morti sulle strade trevigiane. «In provincia di Treviso - ha ricordato Zaia che nel corso dei suoi mandati ha aperto quasi 600 opere pubbliche tanto da essere definito da Murato il "maestro di opere pubbliche" - in circa un decennio il numero delle vittime della strada è sceso dalle 187 unità l'anno alle 60/70. Non siamo rimasti a guardare, ma ci siamo impegnati per risolvere un grande problema come quello della sicurezza stradale. Per l'opera che avviamo oggi ci sono invece voluti 5 anni: abbiamo le tasche piene di pagare tasse e non vederle tornare sul territorio».

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×