27 gennaio 2020

Volley

Le Pantere confermano Moki De Gennaro

Il rinnovo era nell'aria: il libero azzurro rimarrà nel roster anche nella prossima stagione

Volley

Monica De Gennaro

CONEGLIANO - E’ la Pantera più “fedele”, Monica De Gennaro dopo sei stagioni consecutive infatti sarà ancora in campo anche nel 2019/20 con la sua maglia n°10 dell’Imoco Volley per il settimo anno in gialloblù.

“Miss MVP” (miglior libero negli ultimi due Mondiali con la Nazionale) dal suo arrivo a Conegliano nel 2013 ha vinto tutti i trofei della storia dell’Imoco Volley: 3 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe, conquistando anche il titolo di MVP nella Coppa Italia 2017, nella Finale Scudetto 2019, e di miglior libero nella Final4 di Champions League 2017.

Classe ’87, 173 cm, Monica De Gennaro è attualmente impegnata nella VNL con la maglia azzurra dove è titolare fissa nel ruolo di libero. “Sono davvero felice di indossare ancora i colori della “mia” Imoco Volley – ha commentato “Moki” – , una squadra e un ambiente dove mi trovo benissimo, con un pubblico semplicemente “favoloso” a cui sono molto legata e una società super che non ci fa mancare niente e che sta allestendo anche per il prossimo anno una squadra molto competitiva, in grado di lottare su tutti i fronti in cui saremo impegnate.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

Nell'anticipo televisivo di sabato sera, le Pantere superano Casalmaggiore 3-0

Imoco vincente anche a Cremona

CREMONA - Ultimo test prima della Coppa Italia nell’anticipo di lusso della terza di ritorno della A1 al PalaRadi di Cremona, il campo della E’ Piu’ Pomì Casalmaggiore.
 

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Giocherà in anticipo televisivo contro Casalmaggiore: si comincia alle 20.30

Sabato Pantere in campo a Cremona

TREVISO - Terza giornata di ritorno della A1 femminile al PalaRadi di Cremona sabato in anticipo-Rai contro la E’Piu’ Pomì Casalmaggiore per l’Imoco Volley.

una fase del match
una fase del match

Volley

Nell'infrasettimanale del Palaverde finisce 3-0 per le Pantere

Coppa, Carraro Imoco ok contro l'Alba

TREVISO - La Carraro Imoco Conegliano torna in Champions League per la prima di ritorno del Girone D, ospite la squadra rumena dell’Alba Blaj.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×