23 gennaio 2020

Rugby

Le ricce Barattin, Furlan e Cavina in campo contro il Giappone

Le azzurre giocheranno questo sabato all'Aquila

Rugby

Sara Barattin

VILLORBA - La stagione 2019/20 del rugby azzurro femminile inizia con il test match tra Italia e Giappone in programma il 16 novembre allo stadio Fattori dell'Aquila, scelta per commemorare il decennale del sisma che colpì il capoluogo abruzzese e per ricordare la gara di solidarietà che, al tempo, il popolo giapponese innescò a favore delle popolazioni colpite.

Della pattuglia azzurra (che si radunerà mercoledì 13 alle ore 13), farà parte come solito una buona rappresentanza dell'ArredissimA Villorba Rugby con la convocazione di Sara Barattin (nella foto), Manuela Furlan (negli ultimi tempi alle prese con il mal di schiena ma oggi perfettamente reintegrata) e Micol Cavina, che gusta nuovamente la gioia di rientrare nell'entourage azzurro.

Le villorbesi saranno questa volta sole a rappresentare il rugby trevigiano, perché nessuna giocatrice della Benetton Rugby figura nella lista delle convocate.

Il momento delle villorbesi è dorato, poiché guidano a punteggio pieno la classifica dopo cinque giornate.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Antonio Pavanello
Antonio Pavanello

Rugby

Il direttore sportivo del Benetton Rugby Antonio Pavanello

"L'obiettivo? Alzare il livello"

TREVISO - Conclusa l’esperienza in Heineken Champions Cup e giunti esattamente a metà stagione in Guinness PRO14, il Benetton Rugby osserverà adesso una settimana di pausa in vista della seconda parte dell’anno.

Gega
Gega

Rugby

Brutta notizia in casa Benetton: il giocatore era fermo per infortunio dal 2017

Ornel Gega si ritira

TREVISO - Ornel Gega, a seguito all’infortunio occorso nell’agosto 2017 e a causa dell’insorgenza delle complicazioni mediche post operatorie, è costretto a ritirarsi definitivamente dall’attività agonistica.

una fase del match contro Leinster
una fase del match contro Leinster

Rugby

L'ultima gara del girone di Coppa finisce 18-0 per la corazzata irlandese

A Monigo Leinster supera i Leoni

TREVISO - Allo Stadio Monigo, nel sesto round di Heineken Champions Cup, i Leoni ospitano il Leinster Rugby. Gli uomini di coach Crowley cominciano il match nella maniera migliore chiudendo gli avversari nella propria metà campo.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×