25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Esteri

LeBron James positivo al Covid

La stella dei Lakers si deve fermare almeno 10 giorni

|

|

LeBron James

USA - LeBron James è risultato è risultato positivo al coronavirus. La stella dei Los Angeles Lakers è entrato nel protocollo salute e sicurezza anti-Covid e dovrà rimanerci per almeno 10 giorni, la durata standard per i giocatori che risultano positivi al coronavirus.

 

Il 4 volte Mvp Nba, che è stato riportato in sicurezza da Sacramento a Los Angeles e si trova ora in isolamento a casa sua, è regolarmente vaccinato anche se coach Frank Vogel non ha voluto discutere se stia avendo sintomi oppure no (il compagno di squadra Anthony Davis invece ha detto "Sta bene, credo sia asintomatico"), e per uscire dal protocollo dovrà avere due tamponi molecolari negativi a distanza di 24 ore — potenzialmente saltando ancora più partite delle cinque previste nei prossimi 10 giorni.

 

"Ovviamente si tratta di una perdita enorme" ha detto Vogel. "Non c’è nessuno nella lega che voglia essere in campo più di lui ogni singola sera. Ma vogliamo solo il meglio per lui, è nei nostri pensieri e speriamo che sia un’assenza breve".

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

08/01/2021

L'NBA torna alla Casa Bianca

Con l'avvento della presidenza Biden dovrebbe riprendere la tradizione del ricevimento della squadra vincitrice dell'anello. Nel frattempo il coach di Golden State, Steven Kerr, critica la gestione Trump riguardo ai fatti di Capitol Hill

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×