LEGA NORD, MORO ELETTO SEGRETARIO DI CIRCOSCRIZIONE
Per il Carroccio sarà coordinatore a Casale, Casier, Mogliano e Preganziol
MOGLIANO - Nella seduta di venerdì 22 ottobre 2010 alla presenza del Segretario Provinciale Gianantonio Da Re, Claudio Moro (nella foto) già Consigliere comunale e Capogruppo in Consiglio Comunale a Casale sul Sile, è stato eletto Segretario di Circoscrizione della Lega Nord-Liga Veneta per il coordinamento delle Sezioni di Casale sul Sile, Casier, Mogliano Veneto e Preganziol.
«Uno tra gli obbiettivi principali per i prossimi anni, forti del nostro radicamento sul territorio raggiunto grazie all'impegno costante e proficuo di tutti i Militanti e Sostenitori, non può che essere quello di continuare a diffondere in maniera sempre più estesa e coinvolgente il messaggio leghista proseguendo ad agire in modo slegato dai personalismi e nell'interesse del Movimento», afferma il neo Segretario di Circoscrizione Moro che avrà il compito di coordinamento a sostegno dell'azione delle Sezioni comunali, nonché di supervisione sulle iniziative di aiuto reciproco tra le Sezioni stesse.
Il Segretario inoltre guarda già ai prossimi appuntamenti elettorali: «per le elezioni provinciali del 2011 e per quelle amministrative del Comune di Casale sul Sile del 2012 dobbiamo essere compatti e preparati per riconfermare gli ottimi risultati ottenuti alle ultime regionali».
Viene ribadita l'importanza dei giovani nel programma delle azioni future della Circoscrizione:
«particolare attenzione – conclude Moro - dovrà essere prestata nei confronti del Movimento Giovani Padani, sia sostenendolo nelle sue attività di espansione e partecipazione agli eventi politici del nostro Movimento, sia curandone la formazione e l'inserimento all'interno degli organi amministrativi e di Sezione».
Infine il neo eletto esprime un ringraziamento al Segretario uscente Giannino Boarina e allo staff che componeva il Direttivo, per l'impegno profuso nel territorio. GR