20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

LA LEGA PRESENTA IL CANDIDATO GIANANTONIO DA RE

Zaia, Muraro, Gobbo e Gentilini in città per sostenerlo

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Vittorio Veneto – Mentre si chiudevano i termini per la presentazione delle candidature e delle liste per l’elezione del nuovo sindaco, in centro città, al bar Lux, la Lega presentava il suo candidato: Gianantonio Da Re, consigliere regionale e segretario provinciale del partito.

Tanti i politici leghisti mobilitati per l’occasione: dal ministro Luca Zaia al presidente della provincia Leonardo Muraro, dal sindaco di Treviso Gianpaolo Gobbo con il suo vice Giancarlo Gentilini al sindaco uscente di Vittorio Veneto Giancarlo Scottà, tutti concordi sul fatto che Da Re sia il continuatore ideale di Scottà.

Dialogo, impegno, concretezza e continuità le parole chiave del breve discorso di Gianantonio Da Re, che ha sottolineato come il lavoro fatto dalla Lega e dai suoi alleati durante i mandati di Scottà abbia permesso di fare cose straordinarie per la città, dalla viabilità alle scuole. E proprio la compattezza tra queste forze ha fatto nascere la coalizione che lo appoggerà come candidato sindaco: Vittorio Nuova, Forza Vittorio, ovvero “la parte buona del PDL”, così l’ha definita Gentilini, lista Toni Da Re, lista Scottà e Lega Nord.

Il ministro Zaia ha sottolineato come il governo voglia il dialogo e dei sindaci che mandino avanti il progetto federalista: Da Re quindi l’uomo ideale, che non isolerà la città dal resto del mondo.

C.B.

 

In foto: alcuni momenti della presentazione del candidato sindaco Gianantonio Da Re (Foto Jurgen Panajotti e Claudia Borsoi)

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×