20 gennaio 2021

Altri sport

Altri sport

Lewis Hamilton positivo al covid

|

|

Lewis Hamilton positivo al covid

Lewis Hamilton positivo al coronavirus. Lo fa sapere il team Mercedes-Amg Petronas F1 in una nota, aggiungendo che "non potrà prendere parte al GP di Sakhir di questo fine settimana".

"Lewis è stato testato tre volte la scorsa settimana e ha dato ogni volta un risultato negativo, l'ultimo dei quali è stato domenica pomeriggio sul circuito internazionale del Bahrain come parte del programma di test standard del fine settimana di gara.

Tuttavia, si è svegliato lunedì mattina con sintomi lievi ed è stato informato allo stesso tempo che un contatto prima dell'arrivo in Bahrein era successivamente risultato positivo.

Lewis ha quindi effettuato un ulteriore test e ha dato un risultato positivo, confermato da un nuovo test.

Lewis ora è in isolamento in conformità con i protocolli Covid-19 e le linee guida delle autorità sanitarie pubbliche in Bahrain.

A parte i sintomi lievi, per il resto è in forma e sta bene, e l'intera squadra gli manda i suoi migliori auguri per una pronta guarigione". Il suo sostituto verrà annunciato in settimana, conclude la nota.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

alcuni partecipanti
alcuni partecipanti

Altri sport

La generosità dei runner: servirà a donare laboratori artistici, sportivi o musicali per persone con disabilità al centro diurno Piccolo Rifugio

Podismo, Little Run 2020: raccolti settemila euro in beneficenza

| Gianandrea Rorato |

VITTORIO VENETO - Una generosità al di là di ogni previsione quella della quarta edizione della Little Run, la corsa per e con gli uomini e le donne con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

Sara Cardin
Sara Cardin

Altri sport

Nella città balneare in corso un Training Camp con le migliori atlete del mondo della categoria -55kg in vista delle Olimpiadi di Tokyo

Karate / Sara Cardin domina la competizione di Caorle

CAORLE - Andata in scena domenica a Caorle (Venezia) la giornata di competizioni della categoria olimpica dei 55kg di kumite organizzata dall’Academy Ponte di Piave, in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto FJLKAM.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×