21 febbraio 2020

Vittorio Veneto

A LEZIONE PER DIVENTARE GIOVANI IMPRENDITORI

Il progetto è lanciato dal Rotaract Club Conegliano - Vittorio Veneto

Claudia Borsoi | commenti | (6) |

Claudia Borsoi | commenti | (6) |

A LEZIONE PER DIVENTARE GIOVANI IMPRENDITORI

VITTORIO VENETO - Giovani e imprenditoria: un binomio che sarà al centro di un progetto lanciato dai Rotaract Club Conegliano - Vittorio Veneto che nei prossimi mesi organizzerà, con l'appoggio dell'assessorato alle politiche giovanili, vari incontri per avvicinare i ragazzi prossimi al diploma o neo-diplomati al mondo del lavoro.

«L’iniziativa, ancora in fase di elaborazione - spiega Nicolò Dal Bo, presidente del Club (in foto) -, sarà articolata in diversi momenti: incontri nelle scuole, dialoghi con giovani professionisti e occasioni per mettere in pratica le competenze apprese tra i banchi. L’obiettivo è di stimolare le capacità imprenditoriali dei giovani neodiplomati che si affacciano al mondo del lavoro».

Il primo impegno per i rotaractiani, che nei giorni scorsi hanno dato avvio al loro nuovo anno sociale, sarà a favore dei bambini dell'Africa: domenica 2 ottobre in piazza del Popolo, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, distribuiranno le orchidee dell'Unicef per contribuire alle cure mediche dei bambini dell'Africa centrale e occidentale.

 

 



Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

02/01/2012

LE MAGLIETTE SOLIDALI

Rotaract Conegliano-Vittorio Veneto per gli anziani di Salvador de Bahia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×