19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

L'Holi più grande d'Italia a Jesolo. A Ferragosto il festival dei colori

|

|

L'Holi più grande d'Italia a Jesolo. A Ferragosto il festival dei colori

JESOLO - Dopo aver fatto divertire più di centomila giovani in tutta Italia, il tour estivo Holi-Il festival dei colori, torna in Veneto per festeggiare il ferragosto più colorato che mai. Infatti, domenica 14 agosto sbarca per la prima volta sulla spiaggia di Jesolo, una delle capitali del divertimento estivo italiano, e lo fa su una location di recente costruzione e già battezzata “l’Arena del divertimento”: Jesolo Beach Village.

 

Un’area polifunzionale di 5000 metri quadrati sulla spiaggia nel tratto di arenile davanti a piazza Brescia, ricca di attività ludiche e sportive dal beach volley allo yoga agli spettacoli per bambini con tanto di zone ristoro. Una vera e propria cittadina dello svago genuino per grandi e piccini. I professionisti dell’intrattenimento Catch a Fire events, Home Festival, Snackulture e King's si sono uniti per dare vita a questa special edition “Holi in spiaggia, il festival dei colori".

Dalle 17.30 alle 23.30 la Jesolo Beach Arena sarà travolta di gioia e colore a ritmo di musica per un Ferragosto mai visto prima. Questa tappa del format multicolor che ha spopolato in tutto lo Stivale, oltre ad essere un esordio, è stata inserita tra gli eventi di avvicinamento all'Home Festival (dal 31 Agosto al 4 Settembre a Treviso in zona Dogana) che vanta headliner di fama mondiale. Non solo.

L’Holi “marittimo” ha in serbo anche altre novità, tra cui il countdown per il romantico “Bagno di mezzanotte” tra mille arcobaleni in cielo.

Ricordiamo che il fortunato format è finito pure sul grande schermo, grazie al regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, che l’ha scelto come cornice per il suo film “Forever Young”. Ma la vera anima del Festival risiede nella solidarietà, infatti gli organizzatori Fabio Lazzari e Marco Bari collaborano con la Fondazione Fratelli Dimenticati onlus di Cittadella, nel Padovano, per finanziare un progetto in un villaggio nel Nord-Est dell’India: “Aiuteremo con la nostra musica i bambini audiolesi”.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×