28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Spettacolo

L'Isola perde un altro pezzo

|

|

L'Isola perde un altro pezzo

Dopo Jo Squillo, costretta ad abbandonare l'Isola dei Famosi per un infortunio, a 44 giorni dall'inizio dell'avventura Ghezzal ha deciso di tornare a casa. La mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti.Il percorso dell'ex calciatore sulle spiagge di Cayos Cochinos è iniziato insieme al judoka Marco Maddaloni. I due, come ricorda il reality sul sito ufficiale, hanno da subito stretto un rapporto speciale: dai giri della macchina del riso fino all’esperienza sull’Isola dei Pirati, passando per le giornate in mare alla ricerca di granchi e pesci.

 

Come non dimenticare l’arrivo della modella cubana Ariadna Romero sulle coste dell’Isola. Con lei, per citare Marco, 'Ghezzal si è ringalluzzito', mostrando agli occhi di tutti un naufrago nuovo, quasi nobilitato dalla presenza della ragazza. Il loro rapporto non è mai stato definito. Al “Mi ami?” dell'ex calciatore, la modella non ha mai chiaramente ricambiato, ma di sicuro la loro simpatia rimarrà come una delle più belle nella storia dell’Isola.

 

 Nelle ultime settimane Ghezzal è riuscito anche a conquistare il titolo di leader della settimana, presentandosi su Playa Uva, dopo aver trascorso la prima notte sull’Isla Bonita con Ariadna, come il 'generale Ghezzal'. Il suo tentativo di ristabilire gli equilibri sulla spiaggia è parzialmente riuscito: sicuramente il dialogo e la calma hanno caratterizzato il suo modo di porsi nei confronti degli altri naufraghi.

 

Gli ultimi giorni trascorsi sull’Isola sono stati particolari per l'ex calciatore che ha attraversato un momento di riflessione interiore profonda. Non sono mancate le liti e le polemiche nate con gli altri naufraghi, ma la lontananza da casa ha messo a dura prova il proseguimento della sua avventura.

 

Essendo Ghezzal tra i tre nominati, il televoto di questa settimana è stato annullato. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×