24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

LA LITE PER IL PARCHEGGIO FINISCE A BASTONATE

È successo fuori da un supermercato di Caerano. Protagonisti un 67enne ed un 48enne

| |

| |

LA LITE PER IL PARCHEGGIO FINISCE A BASTONATE

Caerano – Sembra che qualche giorno prima i due avessero avuto un diverbio perché uno di loro aveva parcheggiato nel posto dei disabili senza averne il diritto.

Si sono incontrati sullo stesso posto, il parcheggio del supermercato Superemme di Caerano, e la scintilla è scoccata nuovamente. Protagonisti due uomini del posto di 48 e 67 anni.

Appena rivistisi è bastato poco perché volassero parole grosse. A quel punto il più anziano dei due ha preso un bastone (non si sa se ce l’avesse in macchina o se l’abbia recuperato nei paraggi) e si è scagliato contro l’altro prendendolo a bastonate sulla testa con una furia inaudita.

La vittima ha perso parecchio sangue e l’aggressore a missione compiuta se n’è scappato in auto.

Alcuni presenti hanno chiamato l’ambulanza ed il 48enne è stato portato in pronto soccorso dove è stato medicato. Dei testimoni, rimasti basiti a causa del furibondo pestaggio, hanno annotato il numero di targa dell’aggressore ed hanno chiamato i carabinieri.

Questi, giunti sul posto, in poco tempo l’hanno identificato. Ora probabilmente sarà denunciato dall’uomo che ha mandato all’ospedale.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×