16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Calcio

Calcio

Liventina, che poker!

Quattro giovani talenti biancoverdi finiscono a Juve, Inter, Atalanta e Sampdoria. Il presidente Foscan: «Per noi grande soddisfazione»

|

|

Liventina, che poker!

MOTTA DI LIVENZA – Quattro giovani calciatori della LiventinaGorghense protagonisti del mercato. Sono quattro, infatti, i giovani calciatori della LiventinaGorghense che finiranno la prossima stagione in club professionistici.


Quattro talenti sbocciati ancora una volta nella “cantera” liventina. Si tratta di Mattia Pessot, difensore centrale accasato alla Juventus; Eric Battilana, centrocampista centrale sistemato alla corte dell'Inter; Nicoló Telesi, esterno d'attacco approdato alla Sampdoria e Jonas Schmalbach, centravanti finito all' Atalanta.

 

Tutti e quattro non vedono l'ora di iniziare le loro nuove avventure consapevoli di affrontare sfide sempre più importanti ma con il massimo impegno e la massima serietà , cosa che li ha contraddistinti insieme a tutti i compagni dell'annata 2000 durante l'avventura in Liventina.

 

Il Presidente Bruno Foscan (nella foto): «Aver dato quattro dei nostri ragazzi a quattro top club italiani è incredibile, è soprattutto un attestato di qualità al lavoro che il settore giovanile sta svolgendo in questi anni. Abbiamo gruppi di altissima livello, prova ne è la partecipazione dei pulcini 2003 al Grassroots Festival di Coverciano come rappresentante del Veneto e la conquista con i 2001 della manifestazione " Esordienti Fair Play " sempre del Veneto.

 

Tecnici preparati e un progetto tecnico condiviso con l'Inter, ci sta facendo crescere e credo che questo sia solo l'inizio di questo percorso che ci consoliderà al vertice del calcio giovanile, non solo in Veneto.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×