23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

ll navigatore sbaglia, turista rimane incastrato tra le mura

Un'auto blocca il passaggio per il castello di Conegliano. E diventa un'attrazione

|

|

CONEGLIANO - Si fidava ciecamente del navigatore, quel turista austriaco, che - "il tom tom non può di certo sbagliare!" - si è trovato bloccato con l'auto tra le strettissime mura carraresi che portano al Castello di Conegliano.

 

Il fatto - riportato dal Gazzettino - è accaduto venerdì sera. L'uomo alla guida dell'auto, da Viale XX settembre, si è immesso in Calle degli asini, una viuzza strettissima e (questo è il punto) pedonale. Una stradina che il navigatore dell'austriaco ha erroneamente considerato percorribile anche dalla quattro ruote.

 

Il turista, vedendo le mura così vicine tra loro, non si è però a quanto pare posto il problema. E, fidandosi più della voce virtuale che dei propri occhi, ha seguito le indicazioni del navigatore. Rimanendo incastrato tra le mura trecentesche, impossibilitato a proseguire, come a tornare indietro. L'auto, è rimasta lì tutta la notte: il giorno dopo un carroattrezzi è riuscito a spostarla. E mentre il turista usciva dal bagagliaio, un sacco di gente ha ammirato la scena. Incuriosita e, soprattutto, divertita.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×