26 febbraio 2020

Rugby

L'Omar Villorba in trasferta a Padova contro il CUS

Zanatta: “Vietato sottovalutare l'avversario”

Rugby

Villorba Rugby in azione

VILLORBA - Dopo la sosta di campionato l'Omar Villorba riprende la propria marcia difendendo al giro di boa della prima di ritorno il secondo posto in classifica in serie cadetta andando sul difficile campo del CUS Padova.

“Avversario scorbutico - dice Giuseppe Zanatta – Direttore tecnico gialloblu – che non va sottovalutato perché capace di esprimere un volume di azioni sempre cospicuo, un rugby intenso, rappresentando un avversario di tutto rispetto, soprattutto tra le mura amiche. Rientrare in campionato dopo una lunga sosta non è mai facile ed i ragazzi dovranno tenere alta la concentrazione.

I molti giorni senza campionato hanno contribuito d'altro canto a recuperare le forze e quei giocatori che erano più acciaccati.

Al contempo ha spezzato il ritmo vincente.

Ecco perché occorre che la squadra sappia mettere in campo la dovuta determinazione per continuare la rincorsa al primo posto”. Il Rugby Villorba festeggia in queste ore la convocazione di Giovanni Cenedese, terza linea ala, che milita nell'Accademia, che ha preso parte giovedì scorso raduno azzurro Under 18 P.A.I. svoltosi a Montichiari.

Sul fronte femminile l'Arredissima Villorba, per spezzare il lungo digiuno di rugby giocato, domenica sarà di scena in amichevole a Brescia contro il Rugby Monza, squadra nella quale militano alcune giocatrici bresciane. Un match utile per riprendere il ritmo campionato e ritrovare Sara Barattin reduce dal match con la Francia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

la gara di Cardiff
la gara di Cardiff

Rugby

Ottima gara del Benetton in Galles, ma alla fine vincono i padroni di casa: finisce 34-24

Cardiff la spunta sul filo di lana

CARDIFF - Sul sintetico dell’Arms Park di Cardiff i Leoni tornano a giocare dopo cinque settimane dall’ultima volta.
 

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Salta il match del Monigo contro l'Ulster. Non si gioca nemmeno Zebre-Ospreys

Coronavirus, il Benetton si ferma

TREVISO - Entrambi i match di Guinness PRO14 che si terranno in Italia questo fine settimana sono stati rinviati a causa delle restrizioni imposte dalle autorità nazionali e locali che si occupano della minaccia rappresentata dall’epidemia di Coronavirus (Covid-19).

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Dopo oltre un mese di stop, il Benetton domenica di scena in Galles

I Leoni tornano in campo a Cardiff

CARDIFF - Dopo oltre un mese di stop i Leoni tornano in campo, con esattezza l’ultima gara disputata dagli uomini di coach Crowley risale allo scorso 18 gennaio in Heineken Champions Cup contro Leinster.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×