25/09/2023parz nuvoloso

26/09/2023sereno

27/09/2023sereno

25 settembre 2023

Treviso

Lorenza, 22enne trevigiana, incoronata Miss Venice Beach 2023

Lorenza Busillo, al suo primo concorso di bellezza, ha conquistato tutti con il suo sorriso

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Miss Venice Beach 2023.

PAESE - Ha conquistato tutti con il suo sorriso contagioso. La trevigiana Lorenza Busillo è stata eletta Miss Venice Beach 2023.

Ventidue anni di Paese,
Lorenza è stata incoronata venerdì sera, 15 settembre, al centro benesse “Eywa Sport e Spa” di Portogruaro dove si è svolta la finale del concorso di bellezza ideato e presentato da Elisa Bagordo. Lorenza, che aveva vinto la prima tappa del concorso a Jesolo a luglio, studia lingue per il commercio internazionale all’università di Verona, lavora saltuariamente e balla hip pop. Questa è stata la sua prima esperienza nei concorsi di bellezza e nel suo futuro vorrebbe affermarsi nel mondo della moda.

Durante la serata sono state assegnate altre sette fasce dei partner che hanno scelto le loro testimonial per l’anno in corso: A Selma Aingoud, 20 anni di Fiesso D’artico la fascia di “Miss Eywa sport e spa”, la fascia di “Miss Leonardo gioielli” a Anna Rossi, 26 anni di Padova, “Miss Sigillo italiano” è Rossella Lorenzi, 17 anni di Jesolo, Elisa Fuser 16 anni di San Donà è “Miss radio Wow”, Beatrice Dotto, 16 anni di Castelfranco, è “Miss Mysun”, a Silvia Zecchin, 19 anni di Noale, la fascia di “Miss Coraya” e a Fiorenza Dri, 23 anni di Udine, la fascia di “Miss I Pescatori”. A lei anche la fascia in coppia con Asia Pezza, 17 anni di Sottomarina, come damigella Panpiuma.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×