Lorenzo Cristea ucciso fuori dalla discoteca: trovato anche il secondo coltello
E' stato trovato dai carabinieri in un fosso in via Pagnana poco distante dall'aggressione. Potrebbe essere la seconda lama utilizzata nel corso della maxi rissa
| OT |

CASTELFRANCO - Arriva una svolta nel caso dell’omicidio di Lorenzo Cristea, accoltellato nella notte tra sabato e domenica scorsa all'uscita della discoteca Playa Loca. I carabinieri di Castelfranco Veneto oggi pomeriggio, 7 maggio, hanno rinvenuto, all’interno di un fosso in via Pagnana, poco distante dal parcheggio dove sono stati fermati i due soggetti arrestati, un coltello da cucina con una lama lunga circa 10 centimetri.
L’oggetto, nascosto dalla vegetazione, è stato individuato grazie all’utilizzo di un metal detector. Sebbene sul coltello non siano presenti tracce ematiche, il luogo del rinvenimento e le caratteristiche dell’arma lo rendono verosimilmente compatibile con l’aggressione.
Proprio sulla seconda lama utilizzata nel corso della maxi rissa, e comparsa nell'unico video di pochi secondo disponibile che riprende la violenza rissa, si erano concentrate le ricerche degli investigatori. Il coltello è stato sequestrato e, su disposizione della Procura della Repubblica, nella persona del Pm Caprarola, sarà sottoposto ad accertamenti tecnici presso il Ris di Parma nei prossimi giorni.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo