29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Loria, tenta di rubare generi alimentari al supermercato: preso

Nel frattempo nella notte denunciati in due per guida in stato di ebbrezza: il primo in auto nascondeva marijuana, il secondo un oggetto contundente

|

|

Loria, tenta di rubare generi alimentari al supermercato: preso

CASTELFRANCO / VEDELAGO - Nella nottata, a Vedelago, in via Unione, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 20enne di Loria, sorpreso alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Patente di guida ritirata. A seguito della perquisizione, il medesimo è stato anche trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana e pertanto segnalato alla Prefettura di Treviso, quale assuntore di stupefacenti.

Sempre nella stessa nottata, a Castelfranco Veneto, in via Poisolo, i miulitari del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, hanno denunciato un 24enne del luogo, gravato da pregiudizi penali, sorpreso alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Il medesimo è stato anche trovato in possesso di un tubo metallico che gli è stato sequestrato, in quanto ritenuto oggetto contundente.

Mentre domenica mattina i Carabinieri della Stazione di Riese Pio X hanno denunciato un 24enne, pregiudicato di San Zenone degli Ezzelini, che aveva asportato generi alimentari per un valore di 70,00 euro da un supermercato di Loria. Refurtiva restituita al legittimo proprietario.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×