20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Luca perde la vita nel tragico incidente con il furgone: aveva solo 38 anni

Questa mattina lo schianto lungo la A4

|

|

luca fochesato

CASTELLO DI GODEGO – Tristezza a Castello di Godego, il paese di Luca Fochesato, il 38enne morto questa mattina nell’incidente sull’A4 in direzione Trieste, tra San Stino di Livenza e Portogruaro.

Luca era alla guida del furgone che utilizzava per lavoro, in quanto trasportatore per un salumificio in provincia di Padova.

 

Particolarmente conosciuto in paese, ma anche a Castelfranco, dove aveva frequentato ai tempi delle superiori l’Itis “Barsanti”, viene descritto come un ragazzo solare e amichevole, una persona davvero di cuore, che faceva tante attività con la finalità di fare beneficienza, “anche se lo sapevano solo poche persone a lui più vicine”, racconta un amico.

 

La sua passione era il canto, tanto che faceva parte del “Moviechorus”, un coro attivo in provincia di Padova che fa concerti a scopo benefico. Da sempre appassionato anche di sport, aveva giocato a calcio con la Godigese e con altre squadre amatoriali della Castellana.

Dopo il diploma aveva passato un anno in Spagna, dove aveva fatto il cuoco, poi, tornato in Italia, aveva iniziato a lavorare come trasportatore.

Resta da stabilire la dinamica del terribile incidente in cui ha perso la vita: il suo furgone, per cause in corso d’accertamento, si è schiantato contro un camion che lo precedeva e per lui purtroppo non c’è stato niente da fare.

 

(Nella foto in alto Luca Fochesato, in quella in basso l'incidente)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×