29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

E L'UDC TORNA IN CAMPO

Anche il gruppo in corsa alle prossime amministrative?

| |

| |

E L'UDC TORNA IN CAMPO

Mogliano - La sezione dell’Udc di Mogliano, tramite comunicato, conferma la sua probabile discesa in campo alle prossime amministrative. «L?UDC - si legge in una nota - rinasce su nuove basi e con nuove leve, per ridare linfa alla politica cittadina.

Il nuovo coordinatore, Stefano Cancelliere, sta riorganizzando la sezione.

Un’identità chiara, la collocazione al centro e l’elaborazione di un programma serio per la città di Mogliano costituiranno il collante necessario in una situazione locale che registra lo sgretolamento della sinistra e migrazioni pericolose al centrodestra; anzi, è probabile che molti elettori disorientati vedano nell’Udc un approdo sicuro in fatto di coerenza e di fermezza di principi.

La nostra prospettiva privilegiata è quella di riunire le forze moderate, ma se ciò non fosse possibile per imposizioni di candidati improponibili siamo pronti a fare scelte coraggiose a Mogliano.

In ogni caso guardiamo con interesse ai giovani e alle esperienze civiche, in particolare al comitato Legalità e Benessere per Mogliano coordinato da Arthur Carponi Schittar (nella foto).

E’ un giovane maturo e preparato - continua la nota - completamente nuovo sulla scena politica, ufficiale dei carabinieri in congedo, con alle spalle un buon percorso formativo e professionale.

Ha dimostrato impegno e serietà nell’approccio alle questioni cittadine, potremmo decidere di sostenerne la candidatura, qualora decidesse di spendersi per la sua città.

E’ ora di rompere gli indugi e scendere in campo, per non giungere troppo tardi ad un confronto che si preannuncia lungo e difficile».

Dunque si profila un'altra candidatura in vista delle amministrative di giugno. E intanto domenica si terranno le primarie del PD locale.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×